Regali San Valentino per lui

Fare un regalo ad un uomo è sempre piuttosto impegnativo. A differenza delle donne, sembra che gli uomini abbiano meno interessi, meno hobby e soprattutto meno sciocchezze alle quali ambire nel momento in cui sono destinatari di un regalo.

Il più delle volte accade quindi di sbagliare regalo nonostante durante l'anno sia capitato più volte di sentir dire al partner cosa avrebbe voluto. Sembra che al momento dell'acquisto si sia rapite da un vortice di idee-non idee che poi in realtà non fanno che confondere e mettere nel panico tante donne.

Tra le più fortunate, ci sono quelle che sanno con certezza cosa vogliono i loro uomini e che quindi vanno dritte all'unico negozio nel quale sono certe che troveranno il loro regalo.
Altre, invece, meno fortunate dovranno fare i conti tra profumi e dopobarba, abbigliamento, giochi, senza avere mai la certezza di cosa regalare e  soprattutto di fare la scelta e il regalo azzeccati.

Per tutte queste ragioni, abbiamo cercato di raggruppare quelle che sarebbero potute essere le idee regalo per un lui esigente, per un uomo sportivo, alla moda e anche per il pantofolaio, senza rischiare di dimenticare e scontentare nessuno.

Tra i regali che sicuramente riscuoterebbero un gran successo abbiamo così pensato di consigliarvi tutti gli oggetti dedicati al gioco o alla tecnologia come console, macchine fotografiche, tablet o ebook, più utili come il rasoio elettrico.

Se poi il vostro uomo è un amante degli sport, potrete sempre pensare di regalargli le scarpette da calcio o un abbonamento per andare a vedere la sua squadra preferita allo stadio. E se è un patito d'auto, esistono tanti coupon disponibili per chi vuole guidare per una volta nella vita una Ferrari.

Se poi, come dicevamo prima, si tratta di un pantofolaio, nessun regalo sarà migliore di un abbonamento alla pay per view! Portafoglio e profumo sono tra i regali più classici sempre gettonatissimi così come i pigiami.

Sta prendendo poi piede ultimamente anche l'abitudine per le più giovani di regalare un intimo divertente ai propri innamorati, con tanto di cartoni animati e frasi ambigue, tutte da ridere.

Se avete al vostro fianco un centauro, la copertina per il motorino farà sempre comodo così come i coprigambe per evitare di prendere freddo d'inverno alla guida.
Ma esistono anche set d'avventura che comprendono borsa, borraccia, attrezzi multiuso bussola e torcia complete di kit per il pronto soccorso, se a lui piace fare trekking o andare in giro in montagna.

Se durante le feste di Natale il vostro lui è ingrassato allora un mese di palestra o un trattamento benessere forse potranno fargli capire che è giunto il momento di rimettersi in sesto!