Regali San Valentino per lei

Oggettistica e bigiotteria personalizzata, fiori, profumi, libri. Ma anche fughe romantiche e soggiorni indimenticabili. Questi sono solo una parte dei regali che le donne si aspettano di ricevere per festeggiare San Valentino.

Da che mondo e mondo, le donne sono spesso molto più esigenti degli uomini, quindi di frequente alla stregua della letterina a Babbo Natale, capita di trovarsi davanti a richieste ben precise da soddisfare, perché se dev'essere davvero un buon San Valentino, è bene che lo sia in tutto e per tutto e con un regalo mirato piuttosto che con uno fatto a caso.

Gli uomini odiano fare shopping e non amano nemmeno improvvisare regali, quindi se proprio non sapete che regalo fare per il prossimo 14 febbraio, seguite alcuni pratici consigli per non fare un buco nell'acqua con i regali.

A molte donne piace stare davanti alla tv a rilassarsi e nei mesi invernali cosa c'è di più comodo e caldo di una coperta in pile con le maniche? Andavano in gran voga qualche anno fa a sono sempre apprezzatissime proprio per la loro comodità.

Stare sdraiati sul divano a riposarsi dopo una lunga giornata di lavoro, con una coperta che assume le loro forme, le renderà felici. Se invece avete accanto donne che viaggiano o che prendono i mezzi pubblici per andare a lavoro, lanciate uno sguardo a tutte le proposte tecnologiche come tablet, smartphone oppure anche lettori mp3 che possano accompagnarle nei tragitti che le separano da casa.

Se volete invece rischiare ma in un certo senso andare anche sul sicuro, optate sempre per i coupon.

Coupon per l'estetista se siete ovviamente molto in confidenza con la vostra amata – da evitare nel caso in cui stiate insieme da poco perché potrebbe sembrare come un piccolo insulto -, coupon per la parrucchiera, che costa sempre troppo e alla quale non ci si dedica mai abbastanza tempo durante tutto il corso dell'anno.

Buoni per l'acquisto di scarpe o vestiti e buoni per i libri sono sempre ben accetti.

Se avete voglia di un viaggio, puntate per una fuga romantica o per una cena con degustazioni gourmet, certi di non fallire nell'intento di regalare qualcosa di prezioso per ricordare San Valentino.

Nel caso in cui l'amata in questione non avesse fatto alcuna precisa richiesta, allora potrete sempre cercare di sondare il terreno proponendo alcune delle cose che avete intenzione di regalare.

Se non dovessero piacerle, allora puntate ai fiori e alle piccole sorprese: organizzate una cena di tutto punto con le vostre mani, anche se non siete chef provetti, potrete sempre stupire la vostra innamorata dedicandole qualcosa che avete fatto voi solo per lei.