Regali di Pasqua per bambini

La Pasqua così come il Natale è la festa che i bambini aspettano con concitazione. E' l'ennesimo pretesto per tutti i bimbi di ricevere dei regali e magari di trovare dentro i pacchi incartati il loro gioco tanto atteso. Vediamo insieme allora quali sono le idee regalo per i bambini per questa Santa Pasqua.

Aldilà dell'uovo pasquale che verrà ovviamente regalato com'è consuetudine, tutti i bambini aspettano quindi con ansia il regalo dell'ultima pubblicità che hanno visto. Durante le brevi festività pasquali, nelle ore pomeridiane, quando i bambini guardano i cartoni animati, in tv, ci sono tantissime idee regalo e tantissimi spot che portano i bimbi in uno stato di confusione tale da cambiare idea più volte rispetto il regalo che vorrebbero ricevere.

A differenza delle bambine, i maschietti sono i più decisi riguardo il regalo che vorrebbero ricevere quindi fate attenzione ad annotarvi il nome dell'ultimo supereroe o dell'ultimo ritrovato dalla industria del giocattolo, perché altrimenti rischierete di presentarvi a loro, con un regalo che non rispetti le aspettative.

Andiamo quindi a spulciare che proposte tutti i bambini si aspettano di ricevere per questa Pasqua: tutte le costruzioni in generale, sembra vadano sempre per la maggiore.

Ai bimbi piace molto costruire e tra le principali case che sono Lego e Plemobil c'è veramente l'imbarazzo della scelta: si parte dalle semplici costruzioni che costano in media una ventina di euro per arrivare a quelle più complesse e con più pezzi che alle volte sfiorano quasi i sessanta, settanta e superano i cento euro.

Un altro regalo che i bimbi si aspettano è certamente la spada laser dei cavalieri Jedi di Star Wars se non l'hanno ricevuta durante Natale, allora sarà bene attrezzarsi e provvedere!

Uomo ragno e Batman, hanno nuovi attrezzi e nuove armi, tutte da collezionare, quindi mettete mano al portafoglio perché stiamo parlando di giochi che hanno un costo che oscilla tra i 40 ed i 50 euro.

Tra i più richiesti ci sono poi i Transormers 3, il veicolo di Star Wars, che ritorna insieme alla Caccia reale di Naboo e Obi Wan Kenobi.

Uno spazio anche al mondo delle bimbe: si passa dai gemellini di Sbrodolina ai peluches della Trudy, per andare all'universo rosa shock di Barbie con la sua casa di Malibù o a Barbie soccorritrice Artica.

Un regalo richiestissimo, ormai simbolo del fatto che la passione per la fotografia abbraccia tutte le età è la macchina fotografica Fisher Price: un bellissimo regalo di Pasqua per le vostre bambine.

Se volete puntare sul sicuro invece, scegliete i gioielli di Hello Kitty o delle fate Disney, anche questi regali super-apprezzati!