Regali Natale 2014: Giocattoli di Natale per bambina

Le bambine si sa, non sono molto esigenti quanto a regali di Natale, però solitamente sono molto determinate e sanno già mesi prima delle feste, cosa vorrebbero trovare sotto il loro albero.
La scelta e le possibilità sono infinite, quindi vi accompagneremo lungo il viaggio del mondo dei giocattoli che potrete regalare alle bambine in questo Natale 2014.

Partendo dalle bambole, c'è già solo in questa categoria di giochi l'imbarazzo della scelta.

Si passa dai gemellini di Sbrodolina alle bambole della casa di giocattoli famosa per i peluches, la Trudy, come Greta ballerina, per finire con Cenerentola magia delle feste che con il suo abito azzurro ricorda tantissimo l'ultimo ballo del cartone animato.

Ma ogni bambola che si rispetti porta con sé dietro il suo corredino: carrozzine, passeggini, le cucine e le pentoline per le bambole, le tazzine da the, gli armadi in cui deporre i vestitini ordinati, la lavatrice.

Insomma, tutto un corredo fatto di tantissimi accessori che potranno essere idee regalo singole oppure accompagnate dalla bambola di riferimento.
Addirittura anche la cucina Scavolini con tanto di forno e piastre ovviamente illuminate come fossero accese veramente.

1 La bambola più amata dalle bambine: Barbie

Ma se il mondo delle bambole affascina le bambine di tutto il mondo, che dire allora del fantastico universo rosa shock di Barbie? Barbie magia delle feste, nel suo abito rosso rubino con tanto di collana di diamanti e acconciatura da gran galà fa il suo figurone tra Barbie Tori principessa e popo star, Barbie fashion e addirittura Barbie fashion victim delle scarpe, con la sua collezione di calzature da fare invidia ad ogni ragazza!

Anche qui, stesso discorso per gli accessori: si passa dalla casa di Malibù alla casa dei sogni, direttamente con il camper fuxia di Barbie per arrivare col cavallo o con la vespa – entrambi accessori di Barbie - , alla camera da letto interamente in viola e rosa di Barbie principessa.

Barbie fiat 500C'è anche una Barbie soccorritrice Artica, con tanto di stivaletti bianchi e passamontagna a bordo del suo scooter da neve e barbie Keira. Per chi invece non fosse proprio un'amante del mondo delle bambole, potrete sempre optare per dei morbidissimi peluches, trudy in prima fila, che l'industria del giocattolo non ha risparmiato oppure per i giocattoli interattivi come il Cane Bouncy, il gatto Kidicat rosa, il Baby Pony o il coniglio Milky.

E per una Barbie veramente Trendy e in stile Italiano, c'è Barbie Fiat 500, una elegante Barbie con la sua Fiat 500 rosa, accessoriatissima e ricca di dettagli realistici, come : cinture di sicurezza, fari olografici, specchietti e ruote che girano.

Lo trovi quì

Ciccio bello, Baby Eva e Lilly Cherì sono altri pupazzetti che daranno alle bimbe la gioia di interagire con loro, parlando, cantando e ascoltando i loro bisogni.

2 Macchine fotografiche per bambina

macchina fotografica hello kittySe le vostre bambine invece sono già nella fase avanzata dello sviluppo e vogliono giocare a fare le grandi, allora un consiglio che possiamo darvi riguarda sicuramente le macchinette fotografiche della Hasbro o Fisher Price, macchine digitali ovviamente fuxia e rosa che potranno far divertire le bimbe scattando i migliori momenti della loro divertente adolescenza.

Tra le più richieste quest'anno: la macchina fotografica di Hello Kitty, in vendita su Amazon a 29,99

La trovi quì

3 Giochi per Bambine

Non dimentichiamoci dei giochi da tavolo e dei giochi che prevedono di imparare un'arte e un mestiere: le bambine ne vanno davvero matte!

macchina gioielli per bambineTra i giochi creativi più richiesti dalle bambine per questo natale 2013, c'è sicuramente la Macchina per creare gioielli, permetterà alle vostre bimbe di creare bracciali e collane da poter indossare o regalare alle proprie amiche; ma c'è anche chi sarà felice di riceve in dono per Natale un puzzle, magari di Hello Kitty o delle fate Disney.

Lo trovi quì

A quanto pare, le idee regalo proprio non mancano. Basterà solamente cercare di capire quanto siamo disposti a spendere per un dono di Natale e poi il gioco è fatto.
Dalle bambole alle Barbie, passando per gli accessori per concludere con i giochi di creatività ci sembra che tutto sia abbastanza alla portata delle bambine che vorremmo accontentare.