Offerte Speciali Regali per la festa del papà

Speciale Festa del Papà 2014

Offerte Regali per la festa del papà

Anche per la festa del papà Amazon ha organizzato una grande quantità di offerte e sconti per l'acquisto dei regali per il vostro babbo.

Il regalo per la festa del papà ha un significato importante: è un'occasione per esprimere il vostro affetto e mostrare quanto i vostri genitori contano per voi.

Non importa il valore dell'oggetto, ma il pensiero.

Come per ogni festa, anche per il 19 Marzo, Amazon propone una grande quantità di idee e sconti speciali per i vostri regali.

Idee regalo per papà di tutti i tipi, dall'hobbista del bricolage, allo sportivo; dall'appassionato di tecnologia, al papà amante della letteratura e dei libri.

Tra i regali più richiesti di questo 2014, vi segnaliamo l'ultimo libro di Stephen King , "Doctor Sleep", le nuove videocamere della serie GoPro Hero 3, il bracciale Polar Activity tracker, per monitorare la salute e le prestazioni sportive e, ovviamente, la linea di tablet e ebook reader Kindle, nei modelli: Kindle (a partire da 59 euro), Kindle Paperwhite (a partire da 129 euro) e Kindle Fire HD (a partire da 139 euro).

Come sempre, potrete usufruire della spedizione in 24h, per essere certi di ricevere il vostro regalo della festa del papà, in tempo per il 19 Marzo.



POTREBBERO INTERESSARTI