Decorazioni da brivido per la Festa di Halloween
State organizzando una Festa di Halloween e siete alla ricerca di decorazioni lugubri e disgustose per divertire e terrorizzare i vostri ospiti? ecco qualche terribile consiglio.
Una Festa di Halloween non è una festa di Halloween se la casa non è decorata con oggetti luguibri e spaventosi.
Dopo aver scelto le decorazioni di Halloween per il giardino è il momento di trasformare anche la vostra casa in un luogo da incubo.
Nello scegliere le decorazioni per la festa di Halloween, certamente non potrete far a meno delle tradizionali ragnatele finte e di qualche lumino a forma di zucca, ma se desiderate veramente stupire e spaventare i vostri ospiti ci vorrà qualche decorazione più originale e realistica.
Non è facile realizzare decorazioni realistiche con il fai da te ed è altrettanto difficile trovarle nei negozi in città.
Girovagando per negozi e centri commerciali, non siamo riusciti a trovare nulla di particolarmente interessante o originale.
A questo punto, non ci restava che spostare le nostre ricerche su internet e, su Amazon, abbiamo finalmente trovato ciò che cercavamo.
Ecco allora i nostri consigli per i vostri acquisti truculenti di Halloween.
1 Un ingresso da Brivido: Lasciate ogni speranza o voi che entrate
L'accoglienza degli ospiti è di fondamentale importanza per la perfetta riuscita della vostra Festa di Halloween.Chi può dare il benvenuto alla vostra festa, meglio di uno spaventoso fantasma con un cartello welcome?
Questa fantasma, vestito di stracci, è dotato di occhi luminosi ed emette versi da brivido, attraverso un piccolo altoparlante , nascosto nel costume.
2 Inquietanti ombre dietro alle finestre
Per rendere tutto più ..."accogliente" e per "rassicurare" gli ospiti che si avvicinano alla nostra casa, possiamo appendere questa angosciante ombra dietro alla finestra, aggiungendo quelche tocco di drammaticità con queste impronte sanguinanti adesive o con una spaventosa richiesta di aiuto scritta con il sangue.
3 Mummia appesa al soffitto
Tra le decorazioni per Halloween più spaventose, possiamo sicuramente annoverare questa splendida quanto terrificante "mummia appesa".
L'aspetto è veramente realistico e l'espressione della mummia non mancherà di colpire l'attenzione dei vostri ospiti
Difficilmente troverete qualcosa di altrettanto spaventoso.
4 Uno scheletro a cena
Questo Halloween, seduto a tavola tra i vostri invitati, ci sarà un ospite di poche parole e che mangia poco...
5 Gocce di sangue su di me...
Per decorare le porte interne vi consigliamo questo kit di adesivi sanguinanti, che potrete applicare sugli stipiti superiori delle porte, sulle finestre e sui mobili.
Potete creare intere "scene del crimine" alla Dexter Morgan, con questo sangue, collocandolo nei punti di maggiore effetto visivo come la vasca da bagno o la doccia.
6 A tavola col Mostro
In tutte le feste il cibo rapprenta il fulcro dell'evento e il momento di socializzazione.
In una festa come Halloween, in cui anche le ricette tradizionali hanno un aspetto particolare e decorativo, non si può sottovalutare la decorazione della tavola.
Abbiamo già affrontato i consigli per decorare la tavola di Halloween ma, se desirate dare un tocco più "horror" alla vostra tavola vi cosigliamo l'aggiunta di alcuni spaventosi accessori.
Una tovaglia insanguinata è sicuramente un ottimo punto di partenza per decorare la vostra tavola di Halloween e per fare da base alle altre decorazioni.
7 Cervella a centro tavola
Con una tovaglia insanguinata ci vuole il giusto centrotavola. Ecco un bellissimo cervello finto da usare come centro tavola o da offrire come prima portata "decorativa" della vostra cena di Halloween.
8 Un brindisi con il Vampiro
Gli ospiti vorrano bere oltre cha mangiare, quindi, quale miglior modo per offrire i vostri drink di Halloween, se non questi due calici a scheletro? Ideali per il brindisi finale della vostra serata.
9 Lo Zombie di Famiglia
Qualche altra tradizionale decorazione di Halloween, come soprammobili a forma di teschietti, ragni e mostriciattoli vari, completeranno il vostro arredamento per la festa di Halloween.
Se tutto questo non vi sembrerà ancora suffiente a terrorizzare i vostri ospiti, potete mettere in "bella mostra" uno zombie strisciante e urlante.
Una vera "sciccheria" irrinunciabile se intendete organizzare una festa di Halloween indimenticabile e spaventosa.
Lo trovi quì