Regali speciali da fare a San Valentino

Tra qualche settimana ricorreranno i festeggiamenti per San Valentino, la festa degli innamorati, che il prossimo 14 febbraio vedrà tante coppie a celebrare il giorno dedicato al loro amore. Tutti coloro che stanno quindi per festeggiare questa occasione speciale, sono già in cerca di idee originali che possano stupire il proprio partner.

Per i romantici questo è considerato uno dei giorni più emozionanti dell'anno, da segnare sul calendario e da aspettare con trepidazione.
Se quindi state pensando al regalo perfetto per coronare questa giornata, proviamo a capire quali potrebbero essere i regali speciali che possano colpire il cuore della persona che amiamo e che escano comunque un po' dagli schemi dei soliti regali come il mazzo di fiori, la tipica rosa o il tipico profumo.

Abbiamo scovate delle idee regalo che potrebbero fare al caso vostro, quindi cominciamo a elencare, perché il tempo stringe e voi possiate avere la calma per realizzare tutto alla perfezione.

Se avete accesso alla casa del vostro amato o della vostra amata, o meglio se vivete insieme, rendete le pareti della casa un muro sul quale scrivere il vostro amore: utilizzate gli adesivi colorati con i quali potrete riempire la casa o la sua stanza di scritte e frasi dedicate al lui o alla lei per esagerare con il romanticismo.

Ci sono adesivi di vinile che si staccano facilmente, o al massimo potete utilizzare i post it creando un percorso lungo la casa che porti ad un regalo o che porti direttamente a voi. Se poi siete esperti in cucina, o se vi mancano sempre le parole giuste da dire in queste circostanze, allora dimostrate il vostro amore prendendo per la gola il vostro partner, non dimenticando però che è San Valentino: una pizza o una torta a forma di cuore lo stupirà e vi farà sicuramente onore.

Se amate leggere e scambiarvi anche consigli per la lettura, o se addirittura leggete insieme magari a letto prima di dormire, abbiamo da consigliare anche un libro divertentissima.

Ci sono occasioni in cui l'amore va preso con ironia e per questo, il libro di Edward Jaye, una rivisitazione del Kama Sutra, illustrato con simpaticissimi biscotti, potrà farvi sorridere e chissà magari anche cucinare insieme? Si tratta infatti di un libro in cui l'erotismo incontra la cucina, per una pausa insieme che sia dolce ma anche divertente.

Infine, se non dovessero bastarvi questi consigli e volete fare le cose in grande, allora potrete sempre comprare una stella. Basterà andare sul sito in cui sono in vendita gli astri del firmamento e potrete acquistare una stella a cui dare il nome del vostro amato.

Riceverete a casa anche il certificato con indicata la posizione della stella nel cielo. Regalare una stella è davvero un gesto molto romantico e magari per il prossimo anno, acquistate anche un telescopio con il quale guardare insieme il cielo e la vostra stella.