Regali fai da te per festeggiare San Valentino

Le idee sono tante e spesso non si sa cosa scegliere, la disponibilità economica è sempre poca e quindi in occasione di San Valentino bisogna inventarsi dei modi per stupire la persona amata avendo cura di spendere poco e sperando di finire in confusione tra i negozi senza avere idea di cosa acquistare.

Per risolvere questo tipo di problemi, c'è solo un metodo: realizzare i regali di San Valentino con il fai da te.

La procedura richiederà sicuramente più tempo per la preparazione ma alla fine avrete un regalo fatto su misura per la persona che amate e soprattutto unico nel suo genere.

Per San Valentino non necessariamente si deve spendere tanto per essere sicuri di aver fatto un bel regalo, anzi spesso le romanticherie e le sorprese sono più gradite di regali sfarzosi e troppo costosi che, belli per quanto siano, non sono mai realizzati dalle nostre mani.

E allora, puntate sulla cena romantica e gustosa: ci sono tantissime leccornie che magari durante la settimana non preparate mai e se conoscete i gusti ed i piatti preferiti, allora andate sul sicuro realizzando qualcosa di speciale. Magari per renderlo attinente al tema puntate sulle forme: il cuore non vi deluderà.

Torte, biscotti, guarnizioni per la presentazione dei piatti tutti ricchi di cuoricini, renderanno la vostra tavola un tripudio d'amore.

Potrete scrivere una lettera d'amore e far sbizzarrire la vostra vena poetica e la vostra creatività con fiocchi e nastri; potrete far trovare all'altro la stanza da letto piena di candele e di petali di fiori sul letto oppure ancora realizzare un album con le vostre foto scrivendo sotto le didascalie di ogni momento magico che avete immortalato e vissuto insieme.

Potrete anche realizzare un filmato con la vostra canzone e la colonna sonora con le canzoni che preferite e le vostre foto oppure realizzare una caccia al tesoro all'interno della vostra casa, nella quale ovviamente il tesoro non sarete altro che voi o il vostro regalo.

Regalare cioccolatini con i quali addolcire il partner va sempre per la maggiore e anche i peluches non hanno perso il loro fascino.

Se volete comunque iniziare bene la giornata, è necessario organizzarsi già dal mattino: portate la colazione a letto al vostro lui o alla vostra amata che si sveglierà con il piede giusto e sarà pronto a ricambiare le dolcezze di cui l'avete reso protagonista e destinatario.

Cercate di rendere questa giornata diversa dalle altre anche curando il vostro aspetto e magari puntando sul vostro fascino: via calzettoni, sciarpone e maglioni ingombranti per scongiurare e contrastare il freddo.

Anche la sensualità vuole la sua parte. Per concludere la giornata nel migliore dei modi, potete sempre puntare sulla vostra sensualità preparando il vostro compagno a tante sorprese sexy che nella camera da letto non guastano mai!