Idea regalo: contenitore di bevande a forma di estintore

Un contenitore per bevande che stupirà i vostri ospiti durante feste e party, una simpatica idea regalo per serate più calde di questa estate.

Per ravvivare le feste tra amici è necessario dotarsi di una buona dose di fantasia e di originalità, ma talvolta tutto questo non basta: per stare bene insieme, divertirsi e trascorrere qualche ora in compagnia, si possono organizzare feste animate, con tanto di musica, giochi divertenti e magari interattivi, mentre i più fortunati possono godersi feste con tanto di piscina e cocktail party.

Non tutti hanno la possibilità di godere di party all’ultimo grido, ma con un po’ di fantasia e soprattutto con gli accessori giusti, è possibile fare una festa grandiosa, in piena regola e soprattutto divertente e piena di allegria!

Abbiamo pensato di segnalarvi a questo proposito un accessorio divertente ma anche utile, che sicuramente farà impazzire i vostri amici e che regalerà alla vostra festa un tocco di originalità in più: l’accessorio di cui vi parliamo oggi è un estintore di bevande, sì, avete capito proprio bene!

Questo oggetto non è altro che un contenitore di bevande che, però, assomiglia in tutto e per tutto ad un estintore, di quelli che vediamo in mano ai vigili del fuoco per spegnere un incendio.

Ebbene, con questo simpatico gadget potrete spegnere le fiamme… della sete!

L’estintore di bevande è un accessorio esclusivo ed unico nel suo genere, può contenere ogni tipo di bevanda (alcolica o non alcolica), ed ha una capacità di un litro e mezzo. Come abbiamo anticipato, l’estintore di bevande può essere utilizzato per una festa allegra e divertente, sia per adulti, che per ragazzi: nel primo caso, si può mettere nel contenitore una bevanda alcolica, un cocktail, della birra, della vodka, mentre nel secondo caso il contenitore può ospitare anche bevande analcoliche.

estintore porta bevande

L’importante è divertirsi: infatti, proprio perché questo contenitore è ideato a forma di estintore, è possibile servire le bevande nei bicchieri ma anche semplicemente “spararle” in bocca, creando una forma di divertimento alternativa che non vi lascerà passare inosservati.

Questo gadget è un’idea regalo ideale per uomini, ragazzi, e giovanissimi, ma anche un accessorio originale che anima una festa o un concerto: insomma, con questo estintore di bevande estinguerete, divertendovi, la sete dei vostri amici e dei vostri ospiti!

Una vera e propria delizia, garantita, per tutte le feste, ma soprattutto per le feste in cui ci sia voglia di divertirsi e di trascorrere qualche ora tra amici, giocando e scherzando, nel rispetto di ciò che un party richiede: relax, divertimento, e voglia di prendersi un po’ in giro!