Regali per uomo Natale 2013

Regali per uomo Natale 2013

Dopo esserci occupati delle signorine, è ora di iniziare a pensare anche ai regali natalizi per gli uomini di casa. Qui si pongono sempre dei grandissimi dilemmi, anche perché, i maschietti dicono che fare i regali di Natale alle ragazze è una cosa complicatissima, ma pensare ad un cadeaux per il consorte, il fidanzato, il fratello o un amico è davvero un’impresa epica molte volte.

In vista delle festività natalizie abbiamo pensato però di venirvi in aiuto e di consigliarvi qualche sito carino dove poter dare una sbirciatina e solleticare i pensieri con nuove idee, giusto per non scegliere il solito maglioncino.

Se il vostro destinatario è uno di quei tipetti difficili da stupire, provate ad acquistare il suo regalo su www.fantastik.it, difficilmente, scartando il suo regalo di Natale potrà nuovamente dirvi annoiato “mh, grazie, carino si…”. Questo sito infatti, suddiviso in varie sezioni, vi offrirà una vastissima scelta di oggetti strani e simpatici, a volte utili, altre semplicemente ludici, ma di sicuro effetto. Tipo l’accendino a forma di estintore, l’apribottiglie con contatore, la carta igienica a stampa pallone da calcio, il dosatore per bibite simil pistola, il rasoio elettrico estendibile per radere la schiena e molte altre amenità del genere.

Per tutti i fumatori invece, la mecca del regalo potrebbe essere www.smokebox.it. Sul sito sono presenti numerosi accessori per gli amici fumatori, dai riempitubetti che adesso stanno spopolando alle pipe a spirale, passando per tantissime tipologie di posacenere, bong, narghilè, accendini e rullatori. Se volete arricchire il vostro regalo di Natale, senza dubbio il maschietto che lo riceverà sarà felicissimo di trovare nel pacchetto anche un’insegna da appendere in garage, proprio di quelle old style in perfetto stile americano, un gadget Jack Daniel’s o Vespa.

Ancora siete indecise? E’ davvero così difficile scovare un regalo di Natale per il vostro uomo che sia carino, simpatico e originale? Su www.vitaminar.it non potrete non trovarlo! Cuscini iMusic, ombrelli con asta luminosa, penne spia, oggettistica tra il vintage e la pop culture, articoli per la casa e molto altro ancora su un sito che strizza l’occhio anche alle ultime tendenze sugli acquisti ecologici, nell’apposita sezione Eco Regali, avrete infatti modo di scegliere il vostro regalo con la certezza di fare un regalo anche all’ambiente.

Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente originale e unico, ecco alcuni particolari Regali per lui.

Naturalmente i classici regali non passeranno mai di moda, come un bel libro o un cd. Per questi e tantissimi altri spunti, inutile ricordarvi che siti come www.amazon.it, www.ebay.it o www.ibs.it sono davvero ricchissimi di idee e novità.



POTREBBERO INTERESSARTI