Regali per donna Natale 2012

 Regali per donna Natale 2012

Il fatidico momento sta per arrivare, manca poco più di un mese a Natale ed è tempo di iniziare a pensare ai regali per mariti, mogli, fidanzati, fidanzate, parenti ed amici. Capita spesso durante l’anno di avere la folgorazione, il lampo di genio, l’idea perfetta, ci ripromettiamo di mantenerle fede fino al momento degli acquisti, ma poi succede sempre che o veniamo colti da una profonda amnesia o non riusciamo a trovare quell’oggetto. Fortunatamente oggi gli acquisti online risolvono buona parte di questi problemi e comprando magari due o tre regali in un solo ordine riusciamo anche ad evitarci le spese di spedizione.

Vediamo ora qualche idea regalo simpatica, ma anche utile. Solo per signorine!

Partiamo dal vestiario; ultimamente stanno spopolando le t-shirt con stampe che rimandano ai fumetti o alle dive del cinema. Si possono usare sia d’estate che d’inverno, per sdrammatizzare un tailleur o con jeans e cardigan ad esempio. Non è poi così male sentirsi un po’ Audrey o un po’ Marilyn ogni tanto no…?

Un’altra idea regalo bellissima che abbiamo trovato in giro per il web è quella proposta dal sito www.etsy.com; si tratta di segnalibro in 3D, ovvero curiose gambe che usciranno dai vostri libri, vari stili, diversi soggetti, molteplici sfumature. Insomma, un po’ come noi quando leggiamo, con la testa tra le righe (a volte anche sopra!!) e le gambe ciondoloni!

Spazio anche alle amiche appassionate di cucina, naturalmente. Soprattutto ora che migliaia di programmi ci stuzzicano fame e creatività con mille pietanze bellissime e buonissime, essere attrezzate è diventato quasi un must, almeno per non fare brutte figure! Su www.amazon.it troverete stampi in silicone dalle forme più belle, anelli a cerniera, formine e tutti gli attrezzi dei vostri desideri, come caramellizzatori, pistole spara-biscotti, sifoni e molto altro ancora, e cosine varie su qualsiasi genere di acquisto vogliate orientarvi.

Tra le nostre destinatarie di regali natalizi, sicuramente non mancherà la Hello Kitty addicted. Beh, per noi che le pensiamo proprio tutte, il sito giusto per non farci cogliere impreparate è  www.hellokittymania.net, un paradiso tutto panna e fragola dove poter trovare anche l’idea più bizzarra per le amanti della famosa gattina.

Se invece volete orientarvi su dei regalini davvero, ma davvero buffi, il sito perfetto per voi è www.goolp.it, la mecca per i patiti del gadget introvabile o all’ultimo grido, della curiosità più curiosa e del “ma come hai fatto a trovarlo?”. Il sito ha diverse sezioni, nella fattispecie, in quella LADY, potrete trovare fermaporta a forma di scarpa decolletè, cassette degli attrezzi rigorosamente rosa, stampini per mega cupcakes o ciglia finte dalle fogge più astruse.

Non male questo round di idee regalo vero? E siamo ancora a novembre!

Alla prossima!!!



POTREBBERO INTERESSARTI