Regali di Natale originali per Lui

Molto spesso fare un regalo di Natale originale per un uomo è difficile, non si sa mai quale sia l’idea meno banale ma allo stesso tempo che piaccia.

Con l’avvicinarsi del 25 dicembre, la corsa ai regali di Natale comincia.

Tra i grandi classici troviamo i maglioni, la camicia e tutto il vestiario completo. Ma se si vuole puntare su qualcosa di diverso, a cosa si può pensare?

Cominciamo col dire che è possibile evitare il caos nei negozi acquistando dai grandi rivenditori online come il famosissimo Amazon. Se scegliete questo metodo ricordate di farlo in tempo, più il Natale si avvicina, più le poste e i spedizionieri saranno intasati e rischierete così di ricevere in ritardo il pacco tanto agognato. Vediamo qualche idea.

I regali più gettonati

Anche se possiamo pensare che sia scontato regalare un maglione o una camicia, possiamo rendere questo regalo unico, personalizzando il capo. Moltissime sartorie offrono il servizio di personalizzazione, ricamando a mano le iniziali del nome e del cognome.

Sempre nel settore abbigliamento si può scegliere un completo sciarpa, cappello e guanti. Sul mercato sono presenti tantissimi modelli per tutti i gusti, per non cadere nel banale preferite tessuti colorati e non classici.

Il giubbotto per chi va in moto o lo stetoscopio se il vostro Lui è un medico sono un ottima scelta. C’è chi colleziona monete o orologi d’epoca, in tal caso chiedete in negozi specializzati, lì potrete sicuramente acquistare il pezzo mancante della collezione.

Gli accessori sono un gran classico. Il mercato offre una vastissima scelta. Gli orologi sono i preferiti, non c’è uomo che non abbia almeno un orologio nel cassetto. Un bracciale in pelle o una collana con ciondolo sono due possibili scelte per ragazzi con età dai 17 ai 30 anni. Per un uomo maturo è meglio orientarci su gioielli classici.

Inoltre tenete presente la professione, molto spesso chi lavora in ufficio o strutture pubbliche come professori, architetti, medici, ingegneri e così via, usano la borsa per lavoro. Natale è il momento ideale per cambiarla e scegliere un modello più capiente e alla moda. La scelta è veramente vasta, i marchi più famosi propongono articoli per tutte le fasce di prezzo.

regali originali per uomo

Se invece non siete sicuri dei gusti personali puntate sulla tecnologia. Con un lettore ebook, smartphone, lettore mp3 o tablet non si sbaglia mai.

Nel caso in cui il Lui in questione sia un amante dei viaggi o dell’avventura, potrete acquistare una delle tante offerte nel campo dei coupon. Internet è pieno di viaggi competi che includono pernottamento e mezzo di trasporto.

Per chi ama l’avventura, il pacchetto adrenalina è perfetto. Un giro in mongolfiera, un salto dal ponte o un escursione sulla vetta più alta della vostra nazione è un regalo indimenticabile e molto apprezzato. Per l’uomo fai da te non dimenticate un cofanetto contenente tutti gli attrezzi per l’hobby preferito.

Un libro è sempre un ottima soluzione. L’uomo dal pollice verde invece adorerà una composizione di piante di cui dovrà prendersi cura durante tutto l’anno.