Lavazza Espria - Un Natale A Modo Mio

Regalare per Natale il gusto del vero caffè espresso, grazie al nuovo sistema espresso Espria e alla gamma di cialde A Modo Mio della Lavazza

La macchine per il caffè espresso sono ormai un elettrodomestico diffusissimo in tutte le case e sono entrate a far parte della top-ten dei regali più richiesti per Natale.

Il caffè ha sempre fatto parte della tradizione natalizia Italiana: nei cesti natalizi vi è l'usanza di inserire un pacchetto di caffè di buona qualità e spesso si regala anche una caffettiera nuova per tutta la famiglia.

Con l'evoluzione tecnolgica, la moca che si regalava per Natale è stata sostituita dalle nuove macchine da caffè, in grado di offrire il caffè espresso che, fino a poco tempo fa, si poteva gustare solo al bar.

I modelli più recenti di macchine per il caffe espresso, sono dei veri gioielli di design e tecnologia, poichè riescono ad incorporare le stesse qualità e prestazioni dei modelli professionali, garantendo il vero piacere del caffè espresso.

Quest'anno il sistema per caffè espresso più richiesto per Natale è l'ultimo modello della gamma A Modo MIO della Lavazza: Espria


Le caratteristiche di successo di Espria sono facilmente identificabili nella garanzia di qualità, offerta dall'esperienza di oltre un secolo dell'azienda Lavazza; nel design moderno ed elegante; nelle dimensioni estremamente compatte e nella ampia gamma di capsule A Modo Mio.
La qualità delle miscele Lavazza A Modo Mio è confermata dai giudizi di grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo.

lavazza esperia caffe espressoÉspria è progettatta per rispondere a tutte le esigenze di spazio e di utilizzo, garantendo prestazioni professionali in pochissimo spazio: solo 32x12,8 cm.
Grazie al pulsante Stop&Go, potrete scegliere con un solo tocco la quantità di caffè desiderata e grazie al sistema di spegnimento automatico, non dovrete temere consumi i consumi energetici.

Un piccolo gioiello di tecnologia Lavazza, in grado di portare il profumo e il gusto del vero espresso nelle case  "addobbate per le feste" di tutti gli italiani.

Éspria è disponibile in tre varianti di colore: Love Red, Ebony Black e Off White.
Un bel regalo di Natale da regalarsi, farsi regalare o regalare.

...e quest'anno potrete gustarvi un buon caffè espresso dopo il cenone di Natale