Che cosa regalare a Natale alla fidanzata

Con l’avvicinarsi del Natale è doveroso acquistare il regalo per l’amore della vostra vita.

Leggenda vuole che fare il regalo a una ragazza sia più facile. Ma ciò che si sottovaluta è che il regalo è un pensiero, serve a ricordare o a sperare in un futuro ancora insieme.
C’è chi si limita all’acquisto di un braccialetto perché è “facile”. Va bene, fare un regalo non deve sembrare una delle fatiche di Ercole, però un po’ d’impegno non fa mai male!

L’obiettivo sarà di rendere felice la vostra metà, che lo sia da poco tempo o che vi fa compagnia da molti anni. Spesso per centrare l’obiettivo basta essere semplicemente romantici.

È vero che Natale non è San Valentino, ma quale periodo più romantico dell’anno nel quale scambiarsi i regali sotto l’albero se non la notte del 24 Dicembre?

Per fare la scelta giusta bisogna seguire due strade: la prima basandoci sui gusti dell’altra persona ricordandoci magari qualche richiesta fatta di sfuggita tipo: “ ho visto una borsa in quel negozio fantastica!”, oppure regalare qualcosa che porterà a un ricordo indelebile.

Beh, voi direte ricordo indelebile? Ma di cosa parliamo? Vediamo qualche esempio per districarvi dal labirinto dei regali.

Regali di Natale per la fidanzata

Per fare centro nel cuore di una donna basta poco, se farete capire l’impegno che avete impiegato e l’amore con il quale avete agito, fareste sicuramente bingo. Come prima cosa bisogna conoscere i gusti dell’altra persona, le abitudini e gli hobby. Questo non dovrebbe essere un compito difficile per il fidanzato.

Per una donna in carriera, potrete spaziare nel campo del professionale. Una bellissima borsa, un porta documenti, l’agenda o perché no il PC o il tablet sono ideali.
Non dimenticate che scegliere un oggetto femminile non vuol dire “rosa”. Non fatevi ingannare da fiorellini e cuoricini. L’eleganza batte l’allegria.

La ragazza che fa sport avrà sicuramente necessità di abbigliamento per l’occasione, accessori come borsone e scarpette oppure dei body personalizzati per la danza, ad esempio, sono perfetti.
Se invece preferite uscire dagli schemi, comprate i biglietti per il concerto del suo cantate preferito, preparate un weekend romantico o un viaggio nella città dei suoi sogni.

Chi è fidanzato da un po’ di tempo l’intimo è sicuramente la scelta ideale, fa sempre piacere ricevere della lingerie. Nel caso in cui non siete degli esperti fatevi consigliare dalle commesse, non abbiate timore. Le commesse sono li per consigliarvi il meglio, non acquistate nulla di illegale!

Make-up e profumi sono molto apprezzati, ma giocate in un campo personale.
Fate attenzione a non scegliere tonalità troppo appariscenti e fragranze particolari, restate sul semplice, così facendo sicuramente non sbaglierete.

La donna è luce, e la luce è sinonimo di gioielli. Date libero sfogo a bracciali, collane, anelli parure e chi più ne ha ne metta. Magari se questo è l’anno decisivo, un anello con diamante sicuramente farà illuminare gli occhi. D’altronde come diceva Marilyn Monroe, i diamanti sono i migliori amici delle donne.