Idee regalo per la Befana: un mare di tecnologia

La prossima festa che con tanta adrenalina stanno aspettando i nostri bambini è sicuramente la Befana. Per Natale i regali più richiesti sono stati di certo le console per giocare ed i vari loro accessori.

La lista della spesa, in questi casi, per questa tipologia di giochi, sembra essere veramente infinita. In molti abbiamo ricevuto richieste da parte dei nostri bambini per accessori e giochi sempre nuovi e così abbiamo pensato di cercare alcune offerte che possano aiutarvi nella scelta di eventuali videogiochi, console, accessori ed articoli di elettronica.

Partendo dalla più amata, la Playstation, ecco un primo elenco dei giochi che potreste regalare ai vostri figli con tanto di prezzo coordinato. Incominciamo con Guitar Hero 5, un gioco che facilmente potrà trasformare i vostri figli in veri e propri musicisti.

Il prezzo supera di poco i 50 euro ed è sicuramente uno dei preferiti dai ragazzini che giocano alla Play.

Altrimenti c'è una grande novità che il Gran Turismo 5, prodotto dalla Sony e venduto anche questo allo stesso prezzo. Se volete esagerare perché magari a Natale, Babbo Natale è stato un po' troppo parsimonioso, c'è sempre la possibilità di acquistare una Playstation 3 con HD da 320 GB che vi costerà intorno ai 300 euro.

È un regalo dispendioso, ma sicuramente molto gradito da tutti gli amanti di videogames.
Se avete a disposizione un budget di tanto inferiore, invece puntate sulla PS3 Sony Controller Wirelss di Sony, un accessorio che viene venduto a circa 40 euro e che servirà ai vostri figli per mettersi alla prova nei giochi senza l'ausilio di alcun filo.

Esistono, per molti giochi in 3D anche gli occhiali sviluppati dalla Acer che permettono di giocare dando quella incredibile visione che appassiona ancor di più tutti i giocatori.

Ma se i vostri figli preferiscono la Wii alla Playstation, potrete regalare loro il telecomando Nintendo Wii Plus e spendere solo 40 euro oppure la Wii Mega Pack con 20 accessori di sport che pagherete intorno ai 20 euro.

Ad un prezzo superiore si collocano tutti gli oggetti della tecnologia che farebbero felici grandi e piccoli come la fotocamera digitale della Canon, la IXUS 130 che pagherete solo 144 euro o la videocamerina portatile Samsung che viene venduta online al prezzo sconto di 230 euro circa.

I regali tecnologici sono tra i preferiti per i ragazzi che amano tanto i nuovi ritrovati, sia in tema di giochi che di passatempi.

Optare per uno di questi regali li renderà sicuramente felici di aver festeggiato anche se un po' grandetti anche la Befana.

Provate a spulciare un po' il web in cerca delle novità: troverete un mare di sconti che vi permetteranno di acquistare tutti gli accessori preferiti dai vostri figli o nipoti a costi veramente ribassati.