Viaggio di Nozze in Oriente - Luna di miele in Cina, Giappone, India, Thailandia

Idee e consigli per organizzare un viaggio di nozze in oriente, le migliori mete e località da visitare per una luna di miele esotica e romantica.

Tra  i vari viaggi di nozze in Italia o anche negli Stati Uniti un'altra meta molto gettonata, per gli sposini in luna di miele, è l'Oriente:  con la magia di luoghi meravigliosi, il suo clima particolare e la storia antica ricca di tradizioni e costumi da scoprire.

Un viaggio in Oriente è un'esperienza che tutti dovremmo fare almeno una volta in vita: E' un modo per scoprire culture e luoghi diversi e per riscoprire anche se stessi.
Le meraviglie in Oriente sono veramente molte e  per visitarle tutte ci vorrebbe più di una vita.
Cerchiamo quindi di capire quali sono i luoghi più consigliati e visitati dagli sposini in viaggio di nozze in Oriente

Thailandia

La Thailandia è la meta più richiesta nelle agenzie , come viaggio di nozze in Oriente, grazie ai prezzi molto vantaggiosi e un'ottima organizzazione dei tour operator.
A seconda della zona della Thailandia in cui volete andare, potrete scegliere meravigliose escursioni in montagna, visitare i suoi bellissimi fiumi  o rilassarvi al mare, sulle sue bellissime spiagge attrezzatissime, che renderanno il vostro viaggio di nozze un'indimenticabile avventura.

Cina

La Cina è una nazione immensa ed è necessario scegliere una meta precisa per la Luna di Miele, perchè non potrete certo visitarla tutta.
Le mete sono comunque molte: dal visitare le grandi metropoli, con immensi grattacieli,  ai suoi monumenti millenari, come la muraglia cinese o l'esercito di terracotta.
La particolare vegetazione e  le specie animali esotiche caratterizzano i suoi bellissimi parchi e le sue antiche montagne.
Se amate il mare, potete vistare le bellissime località e isole che si affacciano sul mar cinese meridionale

Giappone

Il Giappone è un'altra meta molto amata dagli sposi: una nazione che unisce antichissime tradizioni e una natura bellissima a metropoli modernissime, come Tokio e una tecnologia unica in tutto il mondo.
Un arcipelago di isole bellissime circondate dal mare, che ospitano arte, cultura, giardini zen, architettura moderna e antichi templi religiosi.

luna di miele in orienteViaggi di nozze Cina-Giappone

Cina e Giappone meravigliosamente stupende tutte e due, con una cultura tutta da scoprire persone splendide affascinanti, e poi con dei cibi da leccarsi i baffi..
Sicuramente andando in una di queste due mete trovere il paradiso per la vostra luna di miele, ma se siete indecisi potete approfittare di numerose offerte di viaggio per la Luna di Miele Cina-Giappone, che includono un tour delle più belle località di entrambe le nazioni.

India

Anche l'India è perfetta con le sue zone di mare meravigliose.
Probabilmente non esiste un posto così unico e affascinante, come l'India: in cui scoprire luoghi magici e culture antiche e mistiche.
La natura dell'India offre un mare meraviglioso ricco di corallo e foreste tropicali abitate da animali e piante uniche al mondo.  
La cucina indiana, inoltre, ha una storia e una tradizione molto antica, ed è veramente molto buona: scoprire nuovi sapori di cibi fa sempre bene.
L'India renderà la vostra luna di miele romantica e in totale relax.

Altre mete in Oriente

viaggio di nozze indiaUn'alternativa per la scelta di una sola meta sono le crociere in oriente che vi faranno visitare tutte le città più belle, passando una meravigliosa settimana o anche quindici giorni con il servizio completo delle navi da crociera.
Sempre in Oriente, altre mete per il viaggio di nozze, che meritano di essere visitate per le meraviglie naturali, sono l'Indonesia e Malesia.
Da visitare assolutamente i Templi in Cambogia un'altra meta fantastica, come è fantastico e molto romantico anche il Vietnam.

In qualsiasi zona dell'Oriente scegliete di andare, informatevi sempre prima per il clima, perchè in molte zone ci sono dei periodi di pioggia da non sottovalutare.
La scelta per qualsiasi meta per il viaggio di nozze, soprattutto per quelle in Oriente, richiede consulenti specializzati: Le agenzie di viaggio vi saranno di grande aiuto per la scelta e per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze.
In questi ultimi anni le agenzie di viaggio si sono aggiornate sempre di più in questo settore, proponendo molte offerte  per la "luna di miele in Oriente",  riducendo i prezzi, curando l'organizzazione nei minimi dettagli e dando "sempre"  privilegio alle richieste degli sposi.