La sposina sexy - abiti da sposa sensuali

Se si desidera essere sexy anche il giorno del proprio matrimonio ci sono numerosi abiti da sposa creati apposta per questo.
Sono solitamente abiti in apparenza normali guardandoli sul davanti, ma una volta che la sposa si è girata dandoci la schiena potremo notare una scollatura vertiginosa, magari coperta da un sottile velo di tulle o da un velo di pizzo che crea quel vedo e non vedo che da sempre è sinonimo di fascino e mistero.

Si può essere sensuali anche indossando semplicemente un abito stile sottoveste, uno con incrocio della stoffa sul seno stile Marilyn Monroe o uno con un corpetto che esalta ed evidenzia il seno.

Per chi invece decide di osare fino in fondo esistono abiti da sposa che all'immaginazione lasciano ben poco, abiti che si presentano con un corpetto trasparente tranne che nella zona seno, assomigliando a un corpetto intimo o a una guepiere, oppure abiti dal corpetto normale ma con una mini coprente e per il resto della lunghezza fatti di tulle trasparente.

Per sentirsi sexy durante il matrimonio si può anche optare per un abito semplice con intimo più particolare sotto, un reggicalze e uno slip minimal.

La sposina però può dare il meglio di sé osando nella scelta dell'intimo per la prima notte di nozze, cosa anche più semplice da fare rispetto al vestito sexy, in quanto se la cerimonia è di tipo religioso l'abito deve rispettare un certo rigore.

Inoltre la luce negli occhi e la felicità sprigionate dalla futura sposa abbinate a un bel vestito, un'acconciatura delicata e un trucco impeccabile saranno già di per sé un'arma di sensualità.

Seducente non vuol dire volgarità e non serve necessariamente essere nudi, può essere altresì innata la sensualità in una donna, alle volte capita di sentirsi affascinanti per il semplice fatto che ci sente bene con se stesse e addirittura si risulta sensuali senza nemmeno rendersene conto.