Intimo Sposa - La prima notte di nozze

intimo-prima-notte-di-nozze

A differenza dell'intimo usato sotto il vestito da sposa, che deve essere invisibile e comodo, l'intimo della prima notte di nozze da sfogo libero a pizzi, merletti, seta, raso, tulle e può essere trasparente, vedo non vedo, romantico, sexy, aggressivo e chi più ne ha più ne metta.

Ognuna stupirà il proprio sposo a modo suo, in base al gusto, alla fisicità e alla personalità.

In commercio si trovano marche e modelli di intimo a iosa, quindi non vi resta che iniziare a cercare.

Ecco alcuni esempi per la prima notte di nozze:

Se hai delle forme importanti e mediterranee potrai indossare un reggiseno a balconcino per un seno mozzafiato, abbinato a una culotte morbida e una vestaglia in tulle con effetto vedo non vedo che oltre a dare sensualità nasconde qualche imperfezione.

La donna in forma perfetta dallo stile trasgressivo potrà usare un intimo in similpelle o corda.

La sposa romantica opterà per un completo tutto pizzo e merletti, magari un mini top che finisce sopra l'ombelico e uno slippino coordinato, con babydoll in raso o tulle.

Per chi invece non ama il pizzo potrà tranquillamente indossare completi in seta, raso o di tessuti più semplici ma comunque molto belli e fini, puntando magari su una vestaglia più importante.

Se sei sposa da color rosa o nero nessun problema, anche qui troverai una vasta gamma, anche con fiocchetti, perline e strass.

Se ami il genere pin-up indosserai una guepière, slip molto alti e calze di seta.

Lo stile sarà molto personale sia per voi che per lo sposo, che sicuramente apprezzerà molto qualcosa di particolare indossato apposta per lui e per una notte indimenticabile. Oltretutto si presume che conoscendone i gusti la sposa saprà sicuramente dove andare a parare.

Quindi, per l'intimo della prima notte di nozze, spazio libero al vostro stile di sempre ma se vi sentite sicure di osare per quella notte perché no? Infondo le protagoniste siete voi.