Frasi di auguri per la Prima Comunione

Frasi per da scrivere sui biglietti di auguri per la prima Comunione, di un nipotino o del un figlio di amici. Auguri per la comunione da parte di nonni, zii e amici.

Frasi di auguri anche per chi non riesce a partecipare alla comunione, ma vuole comunque esprimere le proprie felicitazioni.

Auguri per la Comunione: Frasi religiose

Oggi con la prima comunione, riceverai un bene Prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore.
Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.
Oggi Gesù ti fa vedere che tu sei molto amato.    Conserva dentro di te  la fiammella dell’amore per il tuo prossimo.
Oggi che sei così vicina agli angeli, nella tua Preghiera ricorda anche noi che ti vogliamo tanto bene' Che il signore ti guidi e ti protegga.
Intercedi per me con le tue preghiere: in questo giorno straordinario tu sei vicino a Dio.
Con i migliori auguri perché possa protarsi nel tempo Ia benedizione di questo Santo giorno, e che l'incontro con Gesù sia per sempre, conservandoti buona e cara come ora.
In questo fausto giorno, in cui ricevi la Prima Comunione tutti noi ti auguriamo un sereno avvenire.
In questo Santo giorno, ti siamo vicini con tutto il cuore. Oggi è un giorno importante: Gesù ti è vicino. Auguri.
Un pensiero e una preghiera anche per noi, quando Gesù scenderà ad incontrare il tuo cuore.

Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale. Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.
Gesù fa che il ricordo di questo puro e dolce giorno, possa essere la guida della vita di ......
Che la vita ti riservi un futuro radioso e la luce del Signore ti illumini sempre come in questo giorno che vai ad incontrare Gesù.
Un piccolo angelo con le mani giunte. Non avrai bisogno della voce affinché le tue preghiere giungano in paradiso.
Questo è un altro passo verso la conoscenza delle tue radici cristiane. Di là della bella cerimonia, rimane nel tuo cuore la ricerca del Signore per arricchire la vita di buone azioni

Frasi di Auguri per la Comunione: Felicitazioni

Che la serenità di questo giorno ti sostenga Per tutta la vita.
Che il futuro sia sempre candido e puro come in questo giorno.
Lo splendore di questo giorno ti accompagni per la vita.
Grazie per avermi coinvolto in questa tua grande festa. E'un piacere dividere con te e i tuoi genitori la gioia di questo momento.
Una  prima comunione splendida! Vestito di bianco, il tuo cuore gioisce di candida bontà. Auguri a te di tante comunioni di pace e perdono.
Che il candore della tua anima sia il simbolo del tuo essere per la vita. Darai tanto a tutti.

Frasi di Auguri per la Comunione da parte di Zii

I più affettuosi auguri affinché la felicità di questo momento, ti accompagni per tutta la vita. Un caldo abbraccio dai tuoi zii.
Che da oggi il Signore taccia di te uno strumento di Pace e di amore. Felicitazioni, zii e cugini.
Ai genitori, porgiamo le nostre felicitazioni vivissime per il compimento della prima comunione di vostro figlio e nostro nipote.
Cresci bene nella fede e tutto il resto ti sarà dato in abbondanza. Auguri dai tuoi zii
Sei vestita di bianco, radiosa e candida come la tua anima. I più affettuosi auguri affinché la felicità di questo momento, ti accompagni per tutta la vita. Un caldo abbraccio dai tuoi zii.

Frasi di Auguri per la Comunione da parte dei Nonni

Un piccolo dono perché tu possa sempre ricordare che, nel giorno della tua prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tu gioia. Con amore i nonni.
Eccoti un regalino per segnare questo tuo momento felice: auguri a te e ai tuoi genitori che tanto ti amano.
Oggi si accende un cero per condurti a vivere,  passo  dopo  passo,  la  tua cristianità. Auguri dai tuoi nonni per un meraviglioso futuro.
Un pensiero per quando sarai grande, che ti farà apparire più vivo il ricordo della Prima Comunione. Con amore i tuoi nonni.
Tu sei un bimbo intelligente e sveglio, ma non soffocare la voce di Gesù che oggi ti ha cantato in petto. Tu sei anche spirito e il nutrimento suo è la parola di Gesù. Auguri dai tuoi nonni

Frasi di Auguri per la Comunione con mancata partecipazione

Vi ringraziamo dell'invito rivoltaci ma, per motivi inderogabili, non possiamo essere presenti in una così felice circostanza.
Non potendo essere presenti nel beato giorno della Prima Comunione del vostro........, vogliate gradire questo piccolo pensiero.
Non potendo partecipare alla Comunione di........, vogliate gradire questo omaggio floreale coronato dagli auguri più sinceri di una vita candida e piena di soddisfazione.
Purtroppo non potremmo essere con te nel giorno della tua Prima Comunione, ma il nostro cuore ti sarà ugualmente vicino. Accetta questo piccolo dono, come segno del nostro affetto.