Frasi di Auguri Laurea

Frasi di Auguri Laurea, una raccolta di frasi e messaggi per festeggiare la laurea di un amico o di parente, che si è appena laureato, con divertente o affettuoso messaggio d'auguri per un importante traguardo della vita: la laurea.

Finalmente dopo tanto studio e sacrifici ce l'hai fatta e ottimamente, il mio/nostro augurio è che tu riesca anche nel lavoro che ti aspetta con lo stesso successo.
Da oggi ti chiameremo archi....tetta, 110 e lode, di più non si poteva, tale risultato mi ha convinto a farini progettare la casa, con la speranza che non rni cadrà in testa, auguroni di un grande successo.
Al diploma ci sei arrivata/o ora ti aspetta l'università, nel farti un grande elogio per ciò che hai ottenuto ti faccio un grande augurio di raggiungere ciò che aspiri.
La tua aspirazione l'hai raggiurìta e molto bene, ora che sei veterinario sono sicuro che le tue abili mani e il tuo grande buon senso salveranno tanti cari animali che tu hai sempre amato. Auguri di successo e di buon lavoro.
Caro figlio ora sei medico, spero che riuscirai a mantenerci tutti in buona salute. Ricordati niente eperimenti su di noi. Un forte abbraccio da tutti noi e tantu auguri.
Abbiamo dissodato tanta terra e fatto tanti raccolti. Tu ti sei sacrificato sempre tenendo conto anche dei nostri sacrifici e ci hai premiati tutti con l'ottenere ottimamente la laurea fìgliolo ti auguriamo un grande successo che ti soddisfi come il tuo risultato ha soddisfatto noi.
Ora sei avvocato; professione difficile figliolo! Oggi che hai ottenuto la laurea sei felice. Spero che lo sarai anche in futuro te lo auguro con tutto il cuore.
Da oggi abbiamo un nuovo giudice, auguri che tu possa fare il tuo difficile lavoro con equità e giustizia. Avanti con volontà e fiducia nelle tue immense capacità, auguri cari.
Congratulazioni ora sei ingegnere, hai finito la grande fatica per raggiungere il traguardo, ora comincia il lavoro non meno faticoso e pieno di responsabilità auguri che tutto vada come desideri.
Oggi hai realizzato il tuo desiderio "sei laureato" congratulazioni la tua professione sarà per te ricca di soddisfazioni e di congrui guadagni auguroni di tanta felicità.
Finalmente hai raggiunto la tua aspirazione sei dottore, puoi esercitare con la grande coscienza che hai sempre dimostrato, auguroni anche per le specializzazioni che hai sempre aspirato.
Fra i tanti laureati ora ci sei anche tu, ma tu sei veramente uno dei migliori. Auguri che tu possa arrivare ai livelli più alti possibili, vai con te stesso e con Dio che ti proteggerà
Le nostre/mie più sincere congratulazioni per avrer raggiunto un traguardo tanto ambito.
Congratulazioni e auguri affinchè questa meta sia l'inizio di una vita piena di fortuna, soddisfazione e soldi.

Ora ti dovremo chiamare "dottore" e dovremo darti del lei?! Auguri e cornplimenti, occhio alla pressione.
Che la fortuna ti aiuti a realizzare i tuoi progetti, ora che hai già superato una tappa importante. Auguri!
Siamo orgogliosi di te. congratulazioni e buona fortuna per il futuro.
Questo è uno di quei giorni che non si dimenticano: paura prima. gioia dopo: Auguri.
Bravo ce l'hai fatta! Tutte le nostre/mie congratulazioni.
I miei complimenti per l'ottima riuscita dei tuoi/suoi studi. Auguri.
Impegno e costanza hanno dato i suoi frutti. Siamo felici per lei/te. Auguri.
Mille congratulazioni e felicitazioni.
Al nuovo laureato, i suoi amici augurano che abbia l'avvenire che lui desidera. Avanti drago metti fuori la fiamma e brucia tutti gli ostacoli che troverai, attento hanno l'estintore. Auguri.
Ai conseguito la laurea, bravo, ora mano al portafoglio e festeggia pagando da bere ai tuoi amici che tanto hanno speso per questa enorme torta. (300 g.) Auguroni"
Laurea ottenuta, molla gli ormeggi e vai così verso nuove mete. L'umanità ha bisogno di elementi come te. Auguroni di non incontrare bufere, il mare del lavoro è infido.
Ben arrivato dottore un'altro segaossa a infoltire la schiera dei vampiri del portafoglio, spero di non dover mai chiedere un mutuo per farmi mettere addosso le tue manacce. Auguroni cari"
Un nuovo ricercatore si è laureato, cosa cercherai? Spero che scoprirai uno di quei vermi o virus che mangia i soldi dei ricchi poi li risputa ai poveri, dacci dentro e diventerai famoso, auguroni di successo, io sono povero.
Finalmente sei laureato, lavora per bene fatti pagare dai ricchi e cerca di gratificare i poveri, avrai sempre Dio al tuo fianco e la coscienza a posto. Tanti auguri di successo.
In questo magnifico giorno della laurea, un augurio da tutti noi che ti siamo vicini e ti stimiamo.
Il nostro augurio è che il lavoro ti porti la stessa serenità di cui godi in questo giorno.
Dopo tanta fatica, la Laurea. Auguri di tanta feticità.
Con l'augurio che la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni.
Dicono che il lavoro sia più duro degli studi; affrontalo con la stessa serenità che hai dimostrato finora. Auguri.
Bravo, ce I'hai fatta! Congratulazioni vivissime.
La Laurea un momento molto importante della tua vita e noi non potevamo che essere vicini alla tua gioia. Auguri.
Hai ottenuto ciò per cui hai lottato finora, il nostro augurio è che d'ora in poi tu possa ottenere tutto ciò che desideri.
Congratulazioni e rallegramenti per il suo dottorato, siamo molto felici per lei. Felicitazioni infinite.