Festa della Mamma - Frasi di auguri Festa della Mamma

 

Frasi di auguri Festa della Mamma, una selezione delle più belle frasi di auguri per la festa della Mamma, per esprime il vostro affetto, con una dedica od un messaggio, nel giorno della festa della mamma.

Cara mamma sei stata inflessibile nel darci delle regole e dei valori anche dura, ma te ne siamo grati cosa saremmo stati senza tutto ciò, dio ti conservi a lungo con tutto il nostro affetto.
Questo dono ti giunga facendoti ricordare la felicità che hai provato dandomi la vita. Ti faccio tanti auguri che Dio ti conservi sempre vicino a me.

 

In questa tua festa mi trovo lontano ma ti sento vicino nel mio cuore, sii contenta presto tornerò e festeggeremo insieme. Questo piccolo regalo con tanti auguri.
Mamma è la tua festa, ma è più la nostra che ci hai dato la vita, che vicino a tè è stata ed è meravigliosa, Dio ti conservi sempre così sana e bella per tanti anni. Auguroni.
Cara mamma questo piccolo dono per dirti che ti sono grato/ta del grandissimo dono della vita che mi hai donato. Grazie. Auguri di stare vicini per sempre.
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio voglio raccontarti una piccola barzaletta « non ti farò arrabbiare mai più » Auguri cari.
Con questi fiori voglio/vogliamo esprimerti tutto il mio/nostro affetto e la mia/nostra riconoscenza per avermi/ ci dato la vita e per continuare a darmi/darci tanto
Grazie mamma per tutto quello che mi hai dato e per ciò che ancora fai per me. Un grosso debito che non riuscirò mai a pagare. Mi hai dato la vita, spero di potere allungare la tua. Un grosso bacio e un augurio grande grande.
Geppetto creò Pinocchio, tu la migliore artigiana del mondo hai creato me che tu sia benedetta. Lunga vita mamma con tutto il mio affetto, i miei più cari auguri Mamma.
Quando sono in pericolo o depresso «mamma aiutami» questo è il mio richiamo perché tu sei amore tu sei perdono tu sei tutto ciò che di più bello Dio abbia creato. Questa tua festa si ripeta all'infinito con il mio più chiaro caro augurio.
Festa della mamma per me è sempre quando mi sei vicina oggi è solo una riccorenza che ti voglio ricordare con questo mio gioiello che purtroppe di fronte alla tua bellezza scompare. Auguri Dio ti conservi sempre così.
Una canzone dice «sono tutte belle le mamme del mondo» ma tu sei la più bella perché .sei la mia mamma. Tanti auguri Mamma.
In questo giorno penso con tristezza a chi non ha una madre come ho io, allo stesso tempo sono orgoglioso di avere una mamma straordinaria come te. Auguri e mantieniti sempre così.
Questo giorno di festa per te fa che sia un giorno di perdono per i pensieri che ti abbiamo dato. Non te li daremo più in avvenire; una piccola tartina per addolcirti. Auguri Mamma.
Qualsiasi cosa ti possa regalare, sarà niente in confronto a quello che tu hai fatto per me. Auguri mamma che tu viva sempre in salute e felicità.
Cosa sono questi fiori al cospetto della tua bellezza essi scompaiono. Con amore alla mamma più bella del mondo. Mamma oggi è la tua festa, voglia iddio conservarti in salute ancora per tanti anni e farmi/ci godere la gioia di averti vicino. Tanti auguri Mamma.