Bomboniere per Battesimo

Le bomboniere per battesimo sono molto importanti e devono scelte con molta cura perchè simboleggiano un giorno importante nella vita di un credente e serviranno a ricordare gli emozionanti momenti del battesimo.

L'idea di regalare una bomboniera per il battesimo sicuramente non farà contento il neonato, che è felice già di suo nello stare vicino a mamma e papà, ma è un piacevole omaggio da parte dei genitori, per parenti ed amici che sono intervenuti alla cerimoniadi battesimo. Per festeggiare il nuovo arrivato, si regalano spesso agliinvitati oggettini in argento e piccoli animaletti realizzati con differentitipi di materiali.

Se invece si preferisce donare un oggetto semplice ed utile, la scatoletta porta bon bon è sempre di moda; si trovano in commercio anche delle proposte di scatolette per bomboniere originali e moderne, realizzate in metacrilato (materiale tipoplexiglas) trasparenti oppure colorate, in colori pastello (coloratotrasparente e opalescente), ma è possibile anche scegliere delle varianti fluorescenti, (volendo anche con le facce della scatoletta realizzate in differenti colori).

 

Per negozi che cercano bomboniere fai da te per il battesimo, si possonoacquistare dei kit da montare (dove si trovano pezzetti di metacrilato ritagliati, colla e quant'altro serva per realizzare le scatole), volendo èanche possibile effettuare delle decorazioni realizzate a mano con l'ausilio dismalti particolari.

Per chi ha voglia di scoprire come sono fatte queste bomboniere e desidera altre informazioni in merito, all'interno di questa pagina di bomboniere (bomboniere fai da te), potrà richiedere anche un preventivo dettagliato e variabile a seconda delle proprie esigenze.