Una Zucca da sfogliare - Halloween di Mymi Doinet

Un libro di Halloween per bambini a forma di zucca, ci aiuta a scoprire come realizzare costumi, decorazioni e ricette per la festa di halloween

Bentrovati amici lettori! Eccoci di nuovo insieme per condividere un nuovo post sulla magica festa di Halloween.

Ideefesta.it oggi vi propone un libro per bambini (ma forse anche per i bambini un po' più cresciutelli) di Mymi Doinet, “Halloween”.

Come può farvi capire lo stesso titolo, il libro è incentrato sulla festa di Halloween osservata a 360°.

Tra le pagine, i vostri bimbi potranno trovare la storia, le origini, le tradizioni, ma anche tante idee e spunti sui travestimenti e sul menù che potranno proporre alle mamme che si renderanno complici nell'organizzare una bellissima festa.

L'età di lettura indicata è 7-9 anni, ma siamo certi che, anche i genitori, gli zii, i nonni, i fratelli maggiori o le maestre più curiose, potranno trovare in esso validissimi spunti per poter condividere questo momento di particolare divertimento.

Halloween è un'occasione speciale per poter dar sfogo a tutta la creatività che è in noi e, questo libro di Mymi Doinet sarà certamente un valido alleato nella creazione di costumi, maschere e menù dall'aspetto spaventosamente buono!

Chi di noi non vorrebbe assaggiare il panino di Dracula o la pizza ragnatela?

O magari riuscire a creare in casa il perfetto costume da vampiro?

Anche l'aspetto del libro è splendidamente intonato all'occasione... una simpaticissima zucca arancione, pagina dopo pagina, vi condurrà nei meandri della notte più spettrale dell'anno, accompagnandovi con tanti aneddoti e storie interessantissime.

Lo trovate in vendita quì

Non lasciatevelo sfuggire!