Halloween - disegni di winnie pooh da colorare

Disegni di Halloween con Winnie Pooh, il famoso orsacchiotto adorato dai bambini di tutto il mondo, da stampare e far colorare ai vostri bambini.

Winnie Pooh è un orsetto che trascorre le sue giornate a mangiare miele e a scrivere tenere poesie.

Il tenero personaggio che ricorda l'orsacchiotto di pezza che tutti i bambini hanno posseduto e amato durante la loro infanzia, è sicuramente tutt'oggi uno dei personaggi dei cartoni Disney più amati, in particolore dai bambini più piccoli.

Ed è proprio pensando a loro che abbiamo deciso di pubblicare questa collezione di disegni di Winnie The Poo in tema con la festa di Halloween, per far divertire e colorare anche i più piccini della casa.

Vi domanderete: Ma cosa centra questo tenero orsacchiotto con la lugubre festa di Halloween?

Molto spesso il ruolo educativo, delle storie di Winnie, è proprio quello di esorcizzare le tipiche paure infantili, come il buoio e i mostri nascosti nell'armadio.

Ed è proprio per questo motivo che Winnie Pooh è stato protagonista di numerose avventure ambientate durante la festa di Halloween, come "Winnie the Pooh Boo to you too ", "il primo Halloween da elefante" "le storie di Halloween di Winnie the Poo"