Spaventose decorazioni di Halloween per il giardino

Tante idee per stupire i vostri ospiti di Halloween con un giardino terrificante e spaventoso

Il giardino è il luogo della casa dove, tradizionalmente, si espongono la maggior parte delle decorazioni tipiche della festa di Halloween.
Le più classiche decorazioni da giardino per Halloween sono ovviamente le zucche, rigorosamente intagliate a mano, i lumini rossi che accompagnano il percorso dei bambini fino alla porta di casa e diversi tipi di lanterne, ma se volete andare oltre: stupire e terrorizzare i vostri ospiti, non saranno sufficienti i soliti palloncini a fantasmino o lanterne di carta a forma di zucca.

Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente spaventoso e originale per il vostro giardino, ecco una terrificante selezione di decorazioni Halloween da giardino

1 L'accoglienza dei Gargoyle

gargoyle halloweenPer decorare l'entrata del vostro giardino o l'atrio di casa, un paio di Gargoyle non possono mancare all'appello per la serata di Halloween.
Il nome Gargoyle deriva da Gargouille, un leggendario Drago ucciso nel 600 da un sacerdote di nome Romano.
Il drago fu bruciato dal sacerdote, ma il collo e la testa non bruciarono e vennero quindi attaccate sulle mura della città.
Da allora, queste creature, decorano le mura di molti edifici religiosi e cimiteri.
Queste oscure creature dalle sembianze mostruose proteggeranno la tua casa e incuteranno timore ai tuoi ospiti.

Lo trovi quì


2 il Corvo Nero ci osserva

corvo nero halloweenI corvi sono i volatili che, nell'immaginario collettivo, stanziano nei cimiteri e fanno bisboccia con i cadaveri dopo le battaglie (nella realtà si nutrono esclusivamente di semi e piccolissimi vermi).
Un giardino infestato da fantasmi e morti ambulanti, non può esser privo della presenza di corvi neri appollaiati sui rami degli alberi e sui davanzali delle finestre di casa.

Lo trovi quì


3 Pipistrelli appesi agli alberi

pipistrelli gomma halloweenUn'altra creatura che tradizionalmente popola i cimiteri e i luoghi oscuri è il pipistrello. Animale, nella realtà innoquo e molto utile, a cui viene attribuita un'entità oscura perchè vive prevalentemente di notte.
I pipistrelli rappresentano l'incarnazione di Dracula e quindi sono protagonisti di questa festa dedicata ai vampiri e ai non morti.
I classici pipistrelli in gomma sono un'immancabile decorazione del giardino e della casa durante le feste di Halloween

Lo trovi quì


4 Uno scheletro sepolto in giardino

scheletro sepolto halloweenMorti che risorgono dalle tombe e fantasmi che ululano. Questi sono gli ospiti tipici di un giardino ad Halloween.
Quindi, nel vostro giardino di casa, non potrà mancare un terrificante scheletro che spunta dal terreno.
Questo spaventoso scheletro di Hallowen è dotato di calotta cranica apribile con un cervello flourescente che fuoriesce da cranio... più spaventoso di così non si può..!

Lo trovi quì


5 La Tomba dello sconosciuto

lapide da giardino halloweenSe avete un morto in giardino, da qualche parte ci sarà anche la sua lapide..
Ecco quindi una meravigliosa lapide da giardino da esporre in bella vista per i vostri ospiti.
La lapide è dotata di led luminosi e decorazioni tridimensionali.

Lo trovi quì


6 Il tocco di stile: un paio di teste decapitate

teste decapitateSe tutto questo non è stato ancora sufficiente a terrorizzare i vostri ospiti, potete posizionare un paio di teste impalate in giardino....
Sarà difficile non svenire di fronte a questa testa mozzata spaventosamente realistica, con gli occhi sgranati, la bocca aperta, i denti gialli e realistici capelli... sembra quasi urlare ancora dal terrore..

Lo trovi quì


Se i vostri ospiti sopravviveranno allo spavento, sicuramente non dimenticheranno la vostra festa di Halloween e le decorazioni del vostro giardino.

Pronti per scatenare il terrore nel vostro giardino la Notte di Halloween?