Decorazioni da brivido per la Festa di Halloween

State organizzando una Festa di Halloween e siete alla ricerca di decorazioni lugubri e disgustose per divertire e terrorizzare i vostri ospiti? ecco qualche terribile consiglio.

Una Festa di Halloween non è una festa di Halloween se la casa non è decorata con oggetti luguibri e spaventosi.

Dopo aver scelto le decorazioni di Halloween per il giardino è il momento di trasformare anche la vostra casa in un luogo da incubo.

Nello scegliere le decorazioni per la festa di Halloween, certamente non potrete far a meno delle tradizionali ragnatele finte e di qualche lumino a forma di zucca, ma se desiderate veramente stupire e spaventare i vostri ospiti ci vorrà qualche decorazione più originale e realistica.

Non è facile realizzare decorazioni realistiche con il fai da te ed è altrettanto difficile trovarle nei negozi in città.
Girovagando per negozi e centri commerciali, non siamo riusciti a trovare nulla di particolarmente interessante o originale.

A questo punto, non ci restava che spostare le nostre ricerche su internet e, su Amazon, abbiamo finalmente trovato ciò che cercavamo.

Ecco allora i nostri consigli per i vostri acquisti truculenti di Halloween.

1 Un ingresso da Brivido: Lasciate ogni speranza o voi che entrate

porta di casa halloweenL'accoglienza degli ospiti è di fondamentale importanza per la perfetta riuscita della vostra Festa di Halloween.
Tra le tante decorazioni per la vostra porta di casa, questa ci è sembrata veramente la più sensazionale:

Una tenda rossa con un emblema terrificante, paletti per il controllo all'accesso realizzati con ossa umane ...e ad accogliere i vostri ospiti ci saranno fantasmi, scheletri e streghe!
Tutto questo grazie ad un simpatico set da ingresso, di sicuro effetto e successo.

Lo trovi quì


2 Vampiri alle finestre

vampiro halloweenPer rendere tutto più ..."accogliente" e per "rassicurare" gli ospiti che si avvicinano alla nostra casa,  possiamo appendere questo mostruoso vampiro alla finestra, aggiungendo quelche tocco di drammaticità con queste impronte sanguinanti adesive o con una spaventosa richiesta di aiuto scritta con il sangue.

Lo trovi quì


3 Teste appese al soffitto

testa appesa halloweenTra le decorazioni per Halloween più spaventose, possiamo sicuramente annoverare questa splendida quanto terrificante "testa appesa per le palpebre".
L'aspetto è veramente realistico e l'espressione dello sfortunato decapitato non mancherà di colpire l'attenzione dei vostri ospiti
Difficilmente troverete qualcosa di altrettanto spaventoso.

Lo trovi quì


4 Uno sguardo sul cimitero

decorazione muro halloweenLe decorazioni di Halloween più utilizzate sulle pareti di casa, sono le decalcomanie che raffigurano sagome nere di personaggi tipici di questa festa, come: streghe zucche, teschi e castelli.
Se invece, desiderate qualcosa di più originale, la redazione di ideefesta vi consiglia questo bellissimo "panorama sul cimitero" che darà l'illusione che la vostra casa si affacci su uno spaventoso cimitero pieno di lapidi.

Questa originalissima decorazione di Halloween, può essere applicata alle pareti, con delle semplici puntine da muro o scotch biadesivo.
Finita la festa, potrete facilmente rimuovere la decorazione e coservarla per il prossimo Halloween.

Lo trovi quì


5 Gocce di sangue su di me...

sangue finto halloweenPer decorare le porte interne vi consigliamo questo realistico sangue colante, che potrete applicare sugli stipiti superiori delle porte, sulle finestre e sui mobili.

Potete creare intere "scene del crimine" alla Dexter Morgan, con questo sangue, collocandolo nei punti di maggiore effetto visivo come la vasca da bagno o la doccia.

Lo trovi quì


6 A tavola col Mostro

tovaglia insanguinata halloweenIn tutte le feste il cibo rapprenta il fulcro dell'evento e il momento di socializzazione.
In una festa come Halloween, in cui anche le ricette tradizionali hanno un aspetto particolare e decorativo, non si può sottovalutare la decorazione della tavola.

Abbiamo già affrontato i consigli per decorare la tavola di Halloween ma, se desirate dare un tocco più "horror" alla vostra tavola vi cosigliamo l'aggiunta di alcuni spaventosi accessori.
Una tovaglia insanguinata è sicuramente un ottimo punto di partenza per decorare la vostra tavola di Halloween e per fare da base alle altre decorazioni.

Lo trovi quì


7 Cervella a centro tavola

cervello fintoCon una tovaglia insanguinata ci vuole il giusto centrotavola. Ecco un bellissimo cervello finto da usare come centro tavola o da offrire come prima portata "decorativa" della vostra cena di Halloween.

Lo trovi quì


8 Un brindisi con il Vampiro

calici a teschioGli ospiti vorrano bere oltre cha mangiare, quindi, quale miglior modo per offrire i vostri drink di Halloween, se non questo calice del vampiro o con due calici a teschio? Ideali per il brindisi finale della vostra serata.

Lo trovi quì


9 Lo Zombie di Famiglia

zombie halloweenQualche altra tradizionale decorazione di Halloween, come soprammobili a forma di teschietti, ragni e mostriciattoli vari, completeranno il vostro arredamento per la festa di Halloween.

Se tutto questo non vi sembrerà ancora suffiente a terrorizzare i vostri ospiti, potete mettere in "bella mostra" il busto di uno zombie ustionato e putrescente.
Una vera "sciccheria" irrinunciabile se intendete organizzare una festa di Halloween indimenticabile e spaventosa.
Lo trovi quì