Regali di Compleanno per Papà - idee regalo

Consigli e idee per il regalo di compleanno del papà, idee regalo originali per il compleanno di una persona speciale.

Non é un segreto , non tutti pensano cosa regalare al proprio papà, e quando arriva la fatidica data, che sia il suo compleanno o la sua festa il 19 marzo, tutti corrono ai ripari.

Per i piú piccoli si puó dire che la vita sarà piú facile, con un disegno o una poesia, riusciranno a far sorridere anche il papà piú burbero e brontolone; non si puó dire lo stesso per le mogli e i figli piú grandi, che dovranno scegliere qualcosa di piú “importante”.

Ed ecco che si possono trovare valide idee regalo per tutte le tasche e per tutti i padri.

Bhe per un regalo d’effetto, quando si sono messi da parte un po’ di soldini, si puó pensare a regalare una giornata in pista, a bordo di una macchina sportiva, oppure i pacchetti per le palestre. I famosi Vaucher di cui il web é pieno, e che vanno dai piú economici ai piú cari.

Insomma bisogna spaziare.

Dalle cose pratiche come cinture, cappotti, giubbotti, scarpe, pantaloni, maglioni oppure il classico portafogli.

Si puó anche decidere di comprargli qualcosa per tutti i giorni, come dopobarba o profumi.

Altri regali possono essere un orologio, per essere sempre puntuali, un paio di gemelli con magari una pietra (non troppo grande) o, come sono in tendenza, con un animaletto (farfalla, coniglietto, ranocchio ecc.) questo tocco in piú rende subito molto elegante e moderna un classico completo giacca e cravatta. Oppure appunto una cravatta, uno dei doni piú “tradizionali”

Per chi ama la lettura si puó entrare nel magico mondo dei libri e in questo settore si puó spaziare agevolmente, basta seguire i gusti del festeggiato.

Oppure si puó prendere per la gola il festeggiato cucinandogli un bel dolce, per le mogli invece sarebbe un’idea una serata tranquilli insieme con una cenetta indimenticabile.