Vestiti sexy di Carnevale

Se Carnevale è da intendersi come la festa dell'abbandono dell'ordine costituito a vantaggio del caos, allora è anche il momento in cui la trasgressione è uno degli imperativi delle serate carnevalesche degli adulti.

Ma aldilà delle serate danzanti, dei club che hanno già previsto il pienone per tutte le serate del Carnevale, in cosa consiste questa trasgressione durante Carnevale?

Innanzitutto c'è da dire che già di per sé, essendo un momento dell'anno durante il quale tendenzialmente si va a ballare per più serate consecutive, si ha forse maggiormente la possibilità di conoscere qualcuno che ci possa interessare nel caso in cui siamo single e che, conosciuta questa persona, il Carnevale possa quindi trasformarsi in un pretesto per conoscere nuove persone tra cui scegliere il prossimo fidanzato o la prossima compagna.

Ma non solo. Esistono tutta una serie di comportamenti durante il Carnevale che fanno presagire che questa sia, per gli adulti una festa anche all'insegna della sensualità e dell'abbandono dei freni inibitori che magari solitamente ci impediscono o di esprimere completamente noi stessi o di socializzare con più facilità.

L'utilizzo dell'alcol farà sicuramente la sua parte, nel senso che essendo Carnevale una festa in cui tutto è più o meno consentito, si suole festeggiarlo con grandi brindisi e bevute. Tornando al suo aspetto sinuoso, è chiaro che appositamente per Carnevale siano già pronte tante proposte per vivere una festa in modo sexy.

Tra i vestiti ed i travestimenti che più solleticano la curiosità dei maliziosi, per le donne di certo c'è l'abito da infermiera, l'intramontabile oggetto di tantissimi pensieri maschili legati alla sfera sessuale, ma anche le uniformi in genere e le conigliette sembrano essere molto gettonate.

Le tutine in pelle nera, con tanto di frustino da boia, che fanno riferimento all'universo sadomaso sono dedicati a chi ha gusti un po' più particolari e poi le versioni delle suore, Biancaneve sexy, streghe e fatine con pizzi e merletti, minigonne davvero mini e diavolesse la fanno da padrone in questa versione di Carnevale sexy che ammalia e concupisce anche i più duri.

Carnevale si sa, è il momento dell'eccesso, il momento in cui qualsiasi scherzo è consentito a patto che non sia di cattivo gusto e giocare con la sensualità è uno dei mezzi che le persone utilizzano per divertirsi.

Tra i piaceri della vita, durante il Carnevale, questo aspetto della vita viene enfatizzato fino quasi ad essere esasperato sempre perché visto che siamo a Carnevale, tutto è possibile, anche che vedere una suora con tanto di reggicalze in bella vista o un prete che si bacia con una diavolessa.
Senza regole, senza timori, con il solo scopo di passare serate piacevoli e di ridere magari in compagnia degli amici.